martedì 25 ottobre 2011

Dirk Bikkembergs: New Opening, a Napoli

Dirk Bikkembergs, sceglie Napoli come nuova Location per inaugurare ben due negozi Mono Brand in Italia.

Queste due importanti aperture nella città partenopea a gestione diretta testimoniano un’ importante piano strategico commergiale sul territorio Nazionale per la Maison. I due nuovi punti vendita sono stati aperti lo scorso Giovedì 20 Ottobre.

Il primo negozio è situato in Via Scarlatti n° 143, situato nel cuore del Vomero centro strategico dello shopping della Napoli Alta. Mentre il secondo negozio è situato nella centralissima Via Filangeri al n° 4/5 tra le più importanti Boutique di Moda a livello Mondiale. All’ interno dei nuovi punti vendita, troviamo le Collezioni  Dirk Bikkembergs Sport Couture e Bikkembergs Uomo, Donna e Bambino; Abbigliamento e Accessori.

Gli interni delle due nuove Boutique sono in perfetta linea con la filosofia della Maison: trasmettere al cliente i forti valori di Dirk Bikkembergs. Per il concept, il Team di Architetti di Studio 3 Contract si è ispirato all’ energia della città napoletana per realizzare un’ atmosfera di design, ma al tempo stesso accogliente.

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com