lunedì 17 ottobre 2011

Cristiano Burani: Sfila alla Ukranian e Mercedes-Benz Fashion Week

Cristiano Burani, dopo il grande successo ottenuto a Milano Moda Donna lo scorso Settembre, ha presentato un doppio appuntamento con la sua Collezione P/E 2012 alla 14° Edizione della Ukranian Fashion Week, che si tiene a Kiev dal 13 al 18 Ottobre, e alla Mercedes-Benz Fashion Week Russia, in programma a Mosca dal 21 al 25 Ottobre.

Venerdì 14 Ottobre Cristiano Burani ha partecipato alla sfilata collettiva prevista presso il National Culture and Art Museum ComplexMystetskiy Arsenal”di Kiev mentre il 25 Ottobre presso il Congress Hall of World Trade Center di Mosca – venue ufficiale della fashion week moscovita – lo stilista prenderà parte all’”Italian New Upcoming Designer”. Un’ evento prestigioso che nasce dalla sinergia e collaborazione tra gli organizzatori della Kermesse Moscovita e Ucraina, e la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Infatti, la Camera Nazionale della Moda Italiana è stata invitata a scegliere tra i giovani Stilisti, tra i quali Cristiano Burani, che sfilassero in esclusiva durante le settimane della Moda, una manifestazione ricca di eventi: Ben 90 Sfilate in programma e 40 Mila addetti ai lavori. 

Sono orgoglioso e onorato di prendere parte a queste sfilate che testimoniano la capacità di dialogo e di confronto internazionale, fonte di nuove energie e stimoli - ha commentato Cristiano Burani - Per noi giovani Designer diventa fondamentale l’apertura verso i mercati vivaci ed emergenti dell’Est che presentano ottime prospettive sia di ispirazione che di crescita”.

Per Maggiori Informazioni: www.cristianoburani.it

Photo Sfilata Cristiano Burani: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi