martedì 20 settembre 2011

Stefania Bivone: E' la nuova Miss Italia 2011

Stefania Bivone è la nuova Miss Italia 2011, incoronata dalla bellissima Ines Sastre, madrina della serata finale del Concorso, e Presidente della Giuria. Arrivata a Montecatini con il titolo di Miss Calabria, Stefania aveva vinto nel corso della serata il titolo di Miss Wella Professionals 2011, passato alla toscana Irene Cioni.

Stefania è nata a Reggio Calabria il 15 Maggio 1993, ha 18 Anni e vive a Sinopoli (Rc), insieme ai genitori. La nuova Miss Italia è alta 1,79, occhi marroni, capelli castani, e frequenta il quinto anni di Liceo Scientifico, ed aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche il mondo dello spettacolo come cantante.
Le altre ragazze mi dicevano che avrei potuto vincere il titolo, ma io non ci credevo - ha detto Stefania subito dopo l’elezione - Con questo titolo la mia vita si stravolge, ma continuerò a studiare e a cantare. Il mio scopo è realizzarmi nello studio e nel canto. So che devo lavorare duramente”.

E’ stata eletta con il 74,8% dei voti, contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna. Stefania non ha versato neppure una lacrima al momento dell’ incoronazione. Dopo aver partecipato alla prime selezioni di Miss Italia, quasi per gioco, quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a crederci davvero nell’ opportunità del Concorso.  

Stefania tiene testa, sin dalla sua prima intervista da Miss Italia, alle domande dei Giornalisti: ”Fino a che punto arriveresti per avere successo?”. Solo fino a un certo punto: “Mai vendendo il mio corpo. E poi la bellezza si può mostrare anche con un vestito”, risponde. Stefania è la quinta Miss Italia calabrese ed ha seguito lo stesso percorso di Maria Perrusi, incoronata nel 2009, Miss Calabria anche lei.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it

Photo Miss Italia 2011: Luigi Saggese - Daniele La Malfa