Questa nuova Collezione, vi proporrà una rilettura di un materiale decisamente tradizionale come la terracotta; un materiale grezzo che è usato, ormai da molti anni dagli Artigiani Toscani per creare oggetti autentici oltre che accoglienti. Un materiale che si è rivelato ideale per poter diffondere l’elegante fragranza Tuscan Soul in modo da dare un tocco di eleganza e raffinatezza alla vostra casa.
Una candela artigianale e decorata a mano, la quale viene rifinita con un laccio in cuoio e il gancio in metallo, un oggetto unico nel suo genere. Lo stoppino è in legno, e saprà regalarvi una sensazione sia piacevole che rilassante di totale benessere, il quale grazie al suo leggero crepitio che vi ricorderà l’atmosfera accogliente che saprebbe regalarvi un camino toscano; così come la candela in terracotta va a diffondere l’elegante fragranza Tuscan Soul anche se non sarà accesa. Il contenitore è stato realizzato con una nuovissima tecnica di infusione, che permette alla candela di poter rilasciare il subito, inoltre la candela accesa durerà circa 52 ore.
La candela in terracotta Presse-Papier di 250 Gr., va ad ispirarsi ai celebri mattoni che venivano impiegati nelle vecchie costruzioni delle case di campagna nella bella Toscana; un prodotto di deign profumato, il quale viene cotto in un forno apposito e successivamente immerso nella franganza Tuscan Soul per ben 20 giorni, così la vostra candela rilascerà il profumo per circa tre mesi.
I prezzi di questi splendidi oggetti sono: La candela in Terracotta Profumata 250 Gr. € 50,00, mentre il Designed Terracotta Scented Presse – Papier: € 90,00. La data di lancio è fissata per Novembre 2011, e le troverete solo ed esclusivamente nelle Boutiques di Salvator Ferragamo.
Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com
