venerdì 16 settembre 2011

Carlo Pignatelli: Veste la Juventus F.C.

Carlo Pignatelli torna nel mondo del Calcio e per la squadra della sua città: La Juventus. Lo Stilista è stato il primo a sperimentare il fortunato connubio tra il mondo della moda e del calcio oltre 15 Anni fa, ha infatti firmato le divise Ufficiali del Team bianconero per l’ anno 2011-12.

La squadra allenata da Antonio Conte e l’ eleganze di Carlo Pignatelli sono ormai una partnership di lungo corso, segnata da importanti successi: Dal 1995 al 1998, 2002, e dal 2003 al 2006 la squadra ha festeggiato la vittoria di una Coppa Intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, cinque Scudetti, e due Supercoppe, sfoggiando gli abiti realizzati dalla Maison Torinese. La nuova elegnate divisa della Juventus è composta da un’ abito, cappotto e impermeabile, proposti in un sofisticato “Midnight Blue” che si ispira ai completi dei College Inglesi.

I pantaloni affusolati con risvolto, e la giacca dai revers stretti incarnano da un lato lo Stile British, e dall’ altro l’ alta sartorialità Italiana. La giacca è rifinita con asole vere e impunture amf, mentre la cravatta è impreziosita dal logo in jacquard. Il cappotto è fornito di un gilet antifreddo all’ interno, e il tranch monopetto impermeabile grazie all’ utilizzo di un drill cerato completano il look. La scarpa Derby è realizzata in vitello, con una suola isolante gommata.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com