venerdì 30 settembre 2011

Milano Moda Donna: Iceberg Collezione P/E 2012

La nuova Collezione di Iceberg viene caratterizzata da una contemporanea oltre che alternativa di Charlotte Rampling che va ad unire i concetti di Sportswear oltre che di sensualità, insomma una splendida Collezione Sport-Chic che va ad abbracciare le varie sfaccettature con una sensualità Up to Date.

Lo splendido dualismo di bianco e nero viene rotto dai blocchi di colore come: il giallo, il rosso e anche il celeste. I pop up di fiori grafici vanno a decorare le sillohuettes essenziali. I tessuti Iper-Femminili vengono sovrastampati oltre che pressati: crepe de chine, raso martellato, cadis.

La splendida iconografia degli esordi va a mescolarsi su una maglietta decisamente sensuale oltre che ricercata con: una trama e un ordito che intrecciano cordonetti di seta che danno vita con capi sinuosi, molto leggeri che sono quasi impalpabili. I tacchi scultura o anche a stiletto, i Gioielli-Fiore in cellophane, le Borse-Busta molto colorate vanno ad alternarsi con la plastica al pitone che giocano in modo da poter definire una sensualità anticonformista.

Tacchi scultura e a stiletto, Gioielli-Fiore in cellophane, Borse-Busta colorate che alternano la plastica al pitone giocano nel definire una sensualità anticonformista.

Per Maggiori Informazioni: www.iceberg.com

Photo Sfilata Iceberg: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi