mercoledì 14 settembre 2011

Kim Kardashian: Sceglie Giuseppe Zanotti per il suo giorno più bello

Lo scorso 20 Agosto è stato il giorno delle nozze per la famosa Socialista Americana Kim Kardashian presentatrice, modella e anche attrice, ha detto si a Kris Humphries giocatore di Basket dei New Jersey Nets. Lo scambio delle loro promesse è avvenuto durante una cerimonia privata nell località di Montecristo, vicino a Santa Barbara, con la bellezza di 450 Invitati.

Per questa splendida occasione, lo Stilista Giuseppe Zanotti ha realizzato per la bella Kim ben tre Wedding Shous, tre splendide creazioni a dir poco uniche che daranno risalto al fascino oltre alla personalità della sposa che è allo stesso tempo sia romantica che prorompente. “Sono veramente felice per Kim. E’ sempre un piacere per me incontrarla e trovare il modello più adatto ad esaltare la sua bellezza” , ha sottolineato lo Stilista.

La décolleté in raso Ivory, ha una forma affusolata e allo stesso tempo elegante, impreziosita da un fantastico gioco di luci che arriva dal tacco strass in Swarovski White Opal. La Sling Back, invece è più grintosa, la quale è completamente coperta da strass Swarovski Chalkwhite tono su tono; infine arriviamo alla romantica chanel in total Ivory con un effetto nude.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com