venerdì 9 settembre 2011

Gherardini: Lancia la sua Limited Edition per il Giappone

Per la nuovissima “Gherardini for Japan”, troviamo un fantastico solo rosso con sfondo bianco che ci riporta alla mente proprio i colori che caratterizzano la bandiera Giapponese, ecco così Shopping Bag che Gherardini dedica proprio alle popolazioni ce sono state colpite dallo Tsunami nel Marzo del 2011.


Questa borsa, è stata prodotta in una serie limitata e vene impreziosita da una splendida e piccola pochette, che potrà essere staccata e utilizzata per poter contenere la vostra Shopping Bag, oltre a poterla usare come una pratica tasca esterna. Una parte dei 600 Pezzi prodotti, sono già state messa in vendita in Giappone, nei corner della maison fino allo scorso 10 Agosto, dove il ricavato di tale vendita è stato devoluto alla Croce Rossa Giapponese. In Italia, invece, le Shopping Bag saranno messe in vendita da Settembre fino a Dicembre 2011 dove: ciascun pezzo verrà messo in vendita a € 99,00 e la cifra totalitaria sarà donata alla Croce Rossa Giapponese, che è ormai impegnata da più di 4 Mesi a sostenere le vittime di questa catastrofe che ha colpito il Nord del Giappone.

La “Gherardini for Japan” fa parte di un progetto ideato dal Gruppo Braccialini, per sostnere il popolo giapponese, con cui Gherardini collabora da più di trent’anni; anche lo tesso Gruppo ha realizzato una borsa in edizione limitata che va a sottolineare l’impegno del "Made in Italy" a sostegno di queste popolazioni del Sol Levante dove entrambe, sia Gherardini che Braccialini, hanno un grandissimo successo.

Per Maggiori Informazioni: www.gherardini.it