mercoledì 21 settembre 2011

Chi è Chi Awards: I vincitori dell' 11° Edizione

Si è svolta presso il Four Seasons Hotel nel quadrilatero della Moda Milanese, l’ 11° Edizione dei Chi è Chi Awards, i premi che la testata Chi è Chi del Giornalismo e della Moda dedicati alla tematica “Made Whit Love… Fatto con Amore”.

I Vincitori dell’ Edizione 2011, sono stati selezionati da una Giuria composta da: Benedetta Barzini (Docente, esperta di Cultura della Moda), Mario Boselli (Presidente di CNMI), Gaetano Marzotto (Presidente di Pitti Immagine), Cristina Milanesi (Beauty Editor di Io Donna), Beppe Modenese (Presidente Onorario di CNMI), Cristina Morozzi (Giornalista e Critica di Design), Anna Riva (Vogue Germania), Cristiana Schieppati (Direttore di Chi è Chi), Barbara Vitta (Esperta PR e Moda). I vincitori tra i 20 Candidati della Giuria sono stati votati attraverso il sito www.chiechi.it.

Ricevono i Chi è Chi Award 2011:

Brunello Cucinelli – Imprenditore
Vittoria Puccini – Attrice
Simone Dalla Valle – Dog Trainer e conduttore televisivo Dea Kids
Rossana Orlandi – Designer e Imprenditrice
Anna Molinari – Stilista
Chanel Make Up

La Giuria ha inoltre assegnato dei premi speciali a: Bob Krieger – Fotografo e Stephan Janson – Stilista il Premio alla Carriera va a Veronica Etro – Stilista, il Premio Volto Emergente 2011 a Federico Marchetti – Amministratore Delegato e fondatore di YOOX Group Premio innovazione e Internet. Mentre una Medaglia del Presidente della Repubblica viene consegnata a Mariavittoria Rava, Presidente della Fondazione Francesca Rava N.P:H. Italia Onlus.

Premiati anche gli Uffici Stampa, con un premio tutto al femminile: Silvia Negri Firman titolare dello Studio Negri Firman Pr & Communication e a Carmela Boccomino, Pr Coordinator Italy per Elizabeth Arden.

Per Maggiori Informazioni: www.chiechi.it