mercoledì 13 luglio 2011

True Religion: Nuova Campagna A/I 2011-12

Un inno all’indipendenza, allo spirito bohemien chic di True Religion e alle radici più autentiche del vero denim Made in Usa”. Cosi il Marchio Premium demin e casual wear True Religion definisce la sua nuova campagna ADV Autunno/Inverno 2011-12.

Attraverso gli scatti del Fotografo Nino Manoz, la nuova campagna ritrae i Total Look invernali delle Collezioni Uomo e Donna, oltre che al supporto video che verrà diffuso sul Web, accessibile a tutti gli utenti. Il video della campagna è stato realizzato nel selvaggio Saddleback Ranch di Malibu, e mostra le fasi di un “Sensuale Rodeo” che vede protagonisti il modello Gabriel Aubry, e la sexy Anne Vyalitsyna. Frame dopo frame emergono le iconiche camicie a quadri, oltre che i nuovissimi demin Phantom, caratterizzati da due peculiarità: Il logo a ferro di cavallo “fantasma” che appare sulla tasca, dopo un’ uso frequente del jeans, e l’ etichetta interna che riprende i colori nazionale della bandiera Stars&Stripes

I soggetti uomo e donna della campagna stampa A/I 2011-12 e il video, accompagnato dalle emozionanti note di un Soundtrack Western saranno On-Air dal prossimo Agosto 2011. 

Per Maggiori Informazioni: www.truereligionbrandjeans.com