mercoledì 27 luglio 2011

Police: Collezione Gioielli 2011

Per questa stagione Police ha preso spunto da linee decisamente pulite, da un Design decisamente ispirato, il tutto caratterizzato da quel taglio personale e decisamente unico che contraddistingue il marchio stesso.

Lo Stile di vita Police appartiene a chi non fa domande e non va a chiedere delle giustificazioni, e proprio grazie agli orologi di questa nuova Collezione gli accessori parleranno da soli, andando a comunicare al mondo stesso tutto ciò che chi li indossa pensa, senza dover usare parole. Fiero e anche forte, con la filosofia Police dietro di te.

La Linea Cyber, da un’ immagine di una persona spavalda forte, il più bello del reame insomma; la stessa trae la sua ispirazione dall’era digitale stessa, con linee pulite, un aspetto semplice e il quadrante ovviamente digitale e nero, senza fronzoli; la cassa è in acciaio inox e va a mettere in evidenza le versioni in pelle bianca o anche gialla, in modo da ottenere un effetto Dark, misterioso come la notte stessa.

La Linea Sovereign viene scelta da chi vuole conservare la sua coerenza, con dettagli, le goffrature oltre alle cuciture che solo chi aspira a meglio può apprezzare; viziati con a pelle bianca, l’acciaio inox, la numerazione che è in rilievo, il datario, la cassa interna che è svasata per i secondi e la “P” di Police messa sulle 12, questa linea è unica ed è solo per te.

La Linea Topgear-X, è dedicata a chi ama premere l’acceleratore al massimo in ogni campo della propria vita, andando a spingere questo popolarissimo modello di orologio facendogli fare un passo in più. Il cinturino è in gomma robusta, la trama della corsia centrale è stata rivestita in metallo, il tutto che viene racchiuso in questo splendido orologio con carattere decisamente unico. Il quadrante, può essere sia bianco che nero, va a presentare i dettagli angolari nella numerazione, che viene indicata dai numeri 3,6 e anche il 9 con un effetto strutturale che trovate sul bordo esterno, mentre sul numero 12 troverete la “P” di  Police; il quadrante con tre lancette va a scandire il tempo con molta precisione, mentre il design e anche l’esecuzione vanno a scandire il tuo stile.

In questa nuova Collezione troverete anche gli accessori e anche i pezzi unici Police, che vi offre entrambe le possibilità, proprio grazie all’associazione di design unici, con dettagli coinvolgenti e con un gusto deciso. Metallo, pelle, texture, lucentezza, goffrature, incisioni e anche una buona dose di qualità artistica, altri non sono che i componenti della collezione che è stata creata per questa stagione.

La Linea Immortal, va a rappresentare, il lato oscuro, il paesaggio urbano, oltre all’eccitazione della notte, così Police va a racchiudere tutto questo in questo gioiello, una catena con un  ciondolo che va a ricordare le piastrine militari; Immortal va a celebrare la fragilità umana della vita con un Look forte, che viene caratterizzato dall’impenetrabilità dell’acciaio inox, la catena arriva al petto, mentre la piastrina ha uno stile deciso e anche unico allo stesso tempo, raffigurando un teschio che sogghigna in acciaio inox, che indossa gli occhiali da sole Police.

La Linea Seraph, trae ispirazione dalla croce, ma è decisamente molto di più: infatti è un pilastro dello Stile di vita Police, che viene racchiusa in questo gioiello. L’ispirazione è gotica facilmente riconoscibile dalle estremità uncinate e anche nei particolari curvilinei, oltre all’incisione centrale in acciaio inox nero; con il logo ben in vista sul davanti appare chiara l’appartenenza.

La Linea Thrust, è ideata per un Look che vuole comunicare unicità, andando ad abbracciare il mistero dei simboli oltre alla sfacciataggine dell’acciaio inox, ecco quindi il braccialetto che fa la differenza; le maglie in acciaio inossidabile con linee geometriche va a susseguirsi in modo da formare una catena piatta ma articolata, che viene scandita da quadrati con i simboli Police in rilievo: il ragno, la croce e la “P” gotica di Police, per uno stile di vita decisamente attuale.

Per Maggiori Informazioni: www.police.it