giovedì 28 luglio 2011

Lancel: Le nuove borse B.Bardot

La Maison Lancel, è la prima produttrice Francese di pelletteria di Lusso fondata nel 1876 da Angèle Lance, e nell’ anno 2010 ha realizzato in collaborazione con Brigitte Bardot, la straordinaria icone dello Stile Francese, la sua prima borsa ecologica.

Il risultato di questa collaborazione, riflette perfettamente la straordinaria personalità di questa donna, e le linee delle borsa B.Bardot prendono l’ ispirazione dai suoi capelli, dalla sua Silhouette, dalla sua innata grazia e dallo spirito Bohémien. Gli accessori di questa Collezione, celebrano lo spirito indiscusso di questa Artista lontana dalla convenzioni. Il suo vestito da sposa ha ispirato il tessuto Vichy, la sua chitarra il ricamo della tracolla, le sue iniziali il pendente.

Per il 2011, Lancel rivisita questo classico modello, realizzando una borsa in paglia B.Bardot. Questa nuova creazione conferma la particolare cura e attenzione alla natura, agli animali, ed è stata prodotta con materiale totalmente riciclabili. La borsa B.Bardot diventerà presto un’ accessorio fondamentale per ogni donna, per vivere il Look della città, ma anche della campagna, o da spiaggia. Con questa nuova creazione, la Maison Lancel dimostra la costante e attenta evoluzione della sua creatività, attenta nel realizzare i desideri di tutte le donne.   

Per Maggiori Informazioni: www.lancel.com