mercoledì 6 luglio 2011

Perrier-Jouet: Una Magnum personalizzata per il Matrimonio Reale

La Maison Perrier-Jouet, ha avuto l’ onore di essere lo Champagne Ufficiale del Matrimonio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock, celebrato a Montecarlo il 1 e 2 Luglio scorso.

Una Magnum Cuvée Perrier-Jounet Belle Epoque 2002, con dedica parsonalizzata per questo straordinario evento, ha accompagnato il pranzo di nozze creato per l’ occasione dalla Chef Stellato Alain Ducasse, servito nella spettacolare terrazza dell’ Opéra Garnier di Montecarlo, per i 500 Ospiti illustri tra cui: I Reali Europei, Capi di Stato provenienti da tutto il Mondo, e altri importanti personalità, hanno così potuto degustare il prestigioso vintage Perrier-Jouet Belle Epoque 2002, “La massima espressione dell’ eleganza e della raffinatezza dallo stile distintivo della Maison”, come afferma Hervé Deschamps, settimo Chef de Cave in duecento anni di storia.

Perrier-Jouët è molto onorato di essere stato scelto per il Matrimonio Reale", ha dichiarato Lionel Breton, Presidente e CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët. "Dopo aver accompagnato per molti anni il Ballo della Rosa della Principessa Grace Kelly, siamo orgogliosi di essere presenti con i nostri prestigiosi champagne al matrimonio del Principe Alberto".

Per Maggiori Informazioni: www.perrier-jouet.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)