lunedì 18 luglio 2011

L' Oréal Paris: Partner Ufficiale per il Festival di Tavolara

L’ Oréal Paris annuncia Ufficialmente il proprio sostegno per il Cinema Italiano, nella suggestiva cornice del Festival del Cinema di Tavolara, che si svolgerà sull’ Isola di Tavolara (Olbia) dal 20 al 24 Luglio 2011.

Il Festival del Cinema di Tavolara, fu ideato da Marco Navone, (Attuale Direttore del Festival), oltre che a Augusto Navone e Antonello Grimaldi. Il Festival si e da sempre contraddistinto per aver mantenuto delle prerogative ben definite: Tanto Cinema Italiano, e la stessa cornice inimitabile ed apprezzata in tutto il Mondo dell’ Isola di Tavolara. Il programma è curato da Piera Detassis, Direttore della rivista di cinema Ciak. All’ interno del cartellone troviamo importanti Film Italiani come: «Non è ancora domani» di Tizza Covi, «La pecora nera» di Ascanio Celestini, «Dalla vita in poi» di Gianfrancesco Lazzarotti, «I bambini della sua vita» di Peter Marcias, «I baci mai dati» di Roberta Torre, «La vita facile» di Lucio Pellegrini, «Boris» di Giacomo Ciarrapico, «Nessuno mi può giudicare» di Massimiliano Bruno, «La scuola è finita» di Valerio Jalongo, ma anche anteprime come «Henry» di Alessandro Piva.

Tra gli storici affezionati al Festival ci saranno: Carolina Crescentini, Neri Marcoré, Geppi Cucciari, Maya Sansa, Pierfrancesco Favino e Donatella Finocchiaro. L’ Oréal Paris, metterà a disposizione al servizio del Festival la propria Expertise nel Make Up e la qualità dei prodotti che da sempre mette a disposizione, offrendo degli appuntamenti quotidiani gratuiti di «Make up on the beach, così Fresh così Hot». Esperti Make Up Artist della Star del Cinema, saranno a disposizione degli Attori e del Pubblico durante gli eventi, nei luoghi del Festival.

Gli Appuntamenti: «Make up on the Beach, così Fresh così Hot» 22-23-24 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 - Porto San Paolo, Piazza Gramsci.

Per Maggiori Informazioni: www.cinematavolara.it