martedì 12 luglio 2011

Jean Paul Gautier & La Perla: Collection Creature P/E 2012

Jean Paul Gautier e La Perla, aprono un nuovo capitolo di collaborazione e creatività presentandoci un’ esclusiva ed emozionante “Collection Créateur”, abbinando la Lingerie alla seduzione di una Couture in versione Beachwear.

L’ inconfondibile imprinting dello stile di Jean Paul Gaultier, ha incontrato il “know how del corpo”, che da sempre contraddistingue il DND di La Perla, fondendosi in un’ unica materia. E’ il caso dell’ impalpabile rete lavorata sui telai di Calais, come se fosse un pizzo, per poi essere tagliata a mano in strisce che una volta arricchite danno vita a mini-ruche sulle coppe dei reggiseni e sugli slip, nei colori nero, nudo, e fucsia.

La protagonista di questa lingerie, è una pella traforata a laser e abbinata a un prezioso pizzo di Leavers, con un intrigante fondo a rete. Grazie a questi accostamenti tra i due materiali, nasce un seducente capo come il bustier stringato sul dietro, il reggiseno a balconcino, e lo short dall’ allure capricciosa. I colori scelti sono il nero, e rosa cipria.

Per la Collezione Beachwear gli elastici simulano il gros grain, che si alterano sulla Lycra insieme a strisce orizzontali di tulle color nudo, creando un’ effetto “trompe l’ oreil”. I colori scelti per queste creazioni sono il bianco, blu, nero, e turchese. Infine, una piccola galleria di costumi che sono stati ispirati allo stile Bondage. Stringhe, incroci e piccole borchie, disegnano sul corpo femminile i percorsi di un Mood Sexy,  reso “couture” ai sapienti drappeggi, che plasmano il Lycra. Le proposte di colore sono: Il nero, arancio, e al verde. 

Per Maggiori Informzioni: www.laperla.com - www.jeanpaulgautier.com