domenica 10 luglio 2011

Boggi: New Opening, a Parigi

Tra le Gallerie d’ Arte e le più eleganti Boutique Parigine, nel cuore del quartiere Latino, apre i battenti la nuova Boutique monomarca Boggi Milano, al n° 112 di Boulevard Saint Germain di Parigi.

La Boutique occupa una superficie complessiva di 300 Mq. che si estendono su 2 piani, nel pieno rispetto delle caratteristiche e della filosofia dello storico Brand Milanese. In un’ ambiente accogliente e minimale, il Concept rappresenta il tipico stile architettonico delle Boutique Boggi Milano distribuite nel Mondo, giocando tra un mix di tradizione e modernità, con un’ accurata attenzione ai particolari. La Boutique è illuminata da 5 ampie vertine, e i materiali utilizzati al suo interno sono preziosi, come il legno pregiato affiancato all’ acciaio per gli espositori.   

Con questa nuova apertura, è il terzo monomarca Francese del marchio, che ha seguito le aperture di Saint-Tropez, e Cannes nella Primavera del 2010, con la linea Casual BM39. Dopo Monaco di Baviera, si conferma il piano d’espansione e sviluppo che prevede una serie imminente di Opening in Italia e all’ Estero.
.
Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it