lunedì 11 luglio 2011

Bacardi Together Beach: Incontra Melissa Satta

Una spiaggia di veri amici dove poter staccare dai Social Network e dalla Tecnologia? Detto, fatto! Venerdì 8 Luglio a Riccione è stata inaugurata la Bacardi Together Beach, in presenza di una Madrina d’ eccezione, la bellissima Melissa Satta.

Si tratta di una spiaggia, dedicata esclusivamente alle compagnie di amici “reali” e non virtuali. L’ ingresso è riservato esclusivamente ai gruppi di amici, e quindi non singole persone da un minimo di 3 persone in su. Questa spiaggia è stata realizzata a seguito di una ricerca condotta dall’ Istituto ISPO di Renato Mannheimer e da Nexplora, su commissione di Bacardi, su un campione di 2000 persone intervistate. Dalla studio, è emerso che l’ amicizia è al primo posto della scala dei valori dei ragazzi di età compresa tra i 18 e 29 anni, e che ben 7 su 10 preferiscono incontrarsi piuttosto che chattare.  

I gruppi che accederanno alla Bacardi Together Beach, avranno diritto, per tutta la Stagione 2011, di un prezzo speciale per ombrellone, due lettini, e un Maxi Cocktail da condividere insieme. All’ ingresso della spiaggia in speciali caraffe di vetro, gli Ospiti potranno riporre i propri telefoni cellulari prima di prendere parte all’ aperitivo.

Per Maggiori Informazioni: www.bacardi.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)