domenica 12 giugno 2011

Moschino: Crea il Tutù, per l' English National Ballet

Il prossimo 29 Giugno, l’ English Nation Ballet si esibirà in uno dei più prestigiosi scenari all’ aperto, più precisamente all’ Orangery di Kensington Palace, in occasione di una serata di Beneficienza che unirà il Mondo del Balletto Classico a quello della Moda.

Per questa occasione la Maison Moschino si è unito ad altri Designer per realizzare un prezioso Tutù, ispirandosi alla quintessenza Inglese “Re e Regine ornati di perle”. Il tutù di colore nero, è decorato con preziosi bottoni in madreperla, che con eleganza si uniscono in una trama disegnando i simboli iconici del marchio Moschino. Cuori di varie misure, simboli di pace, piccoli fiori, ma anche l’ iniziale del nome Moschino, realizzata da un filo sottile passante attraverso le asole del bottone. 

Questo evento, contribuirà come parte integrante delle attività per la raccolta di fondi, che aiuteranno a sostenere l’ English National Ballet nel supportare il suo rinomato lavoro, portando i suoi spettacoli nei palcoscenici di livello Internazionale. Il tutù sarà indossato da Fernanda Oliveria, Senior Principal Dancer dell’ English National Ballet. “Sono molto contenta di collaborare con l’English National Ballet. Credo sia un’iniziativa emozionante e creativa” dichiara Rossella Jardini - Direttore Creativo di Moschino.

Per Maggiori Informazioni: www.ballet.org.uk

Moschino Tutù