lunedì 20 giugno 2011

JColor presenta: Capsule Collection

JCOLOR, presenta un Concept rivoluzionario nel mondo dell’ abbigliamento, in particolar modo per i giovani, con un progetto “Unconventional” in ogni sua sfaccettatura, dove la normalità lascia spazio allo stupore.

Da Sabato 18 Giugno presso la JDC di Corso Vittorio Emanuele a Milano si è aperto Ufficialmente il Temporary Shop del Brand, dove è stata presentata la Capsule Collection composta da un modello di Jeans con Fit Superskinny alla caviglia per i ragazzi, mentre per le ragazze le Jeggins, ottenuti grazie a 3 lavaggi ed in 5 differenti colorazioni. 

Inoltre sono disponibili delle fantastiche T-Shirt Logo, in vendita nei bicchieri da Pop-Corn “A cup of tees” dentro un freezer customizzato. Senza dimenticarsi delle T-Shirt in Limited Edition, dal sapore Rock vendute nelle Cover di vecchi vinili. Non sarà poi così difficile, vedere i coloratissimi furgoni JCOLOR, che effettueranno un servizio vendita “a domicilio” per i negozianti, già avviato dall’ azienda per il Triveneto e la Lombardia, ma presto sarà diffuso anche in altre Regioni. 

Per Maggiori Informazioni: www.jcolor.tv