martedì 14 giugno 2011

Damiani presenta: La sua nuova Collezione Moon Drops

Moon Drops” ha avuto un grande successo insieme alle altre Collezioni nate proprio dal sodalizio tra Damiani e la Designer Ludovica Andreoni Montezemolo, che sono state presentate di recente a Capri, durante un evento decisamente esclusivo proprio all’insegna del glamour all’Hotel Quisisana, il quale è stato organizzato oltre che coordinato proprio dalla Boutique Damiani di Via Filangieri a Napoli. 

La presentazione ha riscosso un’enorme successo, con un grande consenso tra gli ospiti che sono intervenuti tra cui: Giornalisti, rappresentati dell’alta società, dello Spettacolo e anche dell’imprenditoria, tra cui Luca Cordero di Montezemolo, i quali sono stati accolti  anche accompagnati alla scoperta delle nuove quanto affascinanti Collezioni Damiani proprio dalla loro Designer Ludovica Andreoni Montezemolo e da Giorgio Damiani, Vice presidente Damiani Group.

Giorgio Damiani, Vice presidente Damiani Group ha dichiarato: “Solo da attitudini comuni e da visioni condivise possono nascere incontri e partnership di successo, come quella tra l’originalità creativa di Ludovica Andreoni e il nostro brand che rappresenta lo stile e l’eleganza italiani in tutto il Mondo”.

La serata ha così acceso i riflettori proprio sulla collezione Moon Drops, dove i toni caldi dell’oro giallo e quelli ancor più raffinati dell’oro rosa, oltre a quelli più classici dell’oro bianco vanno ad accostarsi ai diamanti black brown oltre che bianchi, alternandosi a splendidi zaffiri, rubini, pietre semipreziose e anche perle, in uno splendido alternarsi di pietre e anche di dimensioni diverse che va a creare un effetto decisamente particolare e suggestivo. Un tripudio di forme morbide e tondeggianti, che vanno a rendere omaggio proprio al tema ricorrente del cerchio, esprimendosi in tutti i gioielli di questa meravigliosa collezione: anelli, orecchini, pendenti e anche bracciali, raccontando alle donne dei giorni nostri, una perfetta fusione tra materiali moderni e tradizionali, con una creatività e un’arte orafa artigianale a dir poco suggestiva. 

Le altre proposte presentate durante questa serata sono, la Collezione Pearl Chic, dove le perle Australiane e anche di Tahiti vanno ad unirsi all’oro bianco e rosa in creazioni raffinatissime oltre che romantiche e anche la Collezione Royal Fantasy, dove il tono raffinato del’oro rosa e anche di quello bianco va ad accostarsi a diamanti brown e bianchi, continuando con zaffiri e anche perle, andando a creare un effetto decisamente Glamour in  un vero e proprio Stile “Dolce Vita”.

Ludovica Andreoni ha dichiarato: “Gioielli che parlano a donne moderne, pratiche; donne che vogliono scegliere, ogni giorno, che tipo di donna essere. Anche attraverso il gioiello che indossano. Perché da loro prenda corpo, e anima. Per questo ho voluto creare gioielli che con accostamenti inusuali e molto femminili ne esprimano la ricca e vivace personalità”.

Per Maggiori Informazioni: www.damiani.com