venerdì 6 maggio 2011

Man Expert: Sponsor del 94° Giro d' Italia

L’ Oreal Paris con la sua linea di prodotti maschili Man Expert, ha scelto di sostenere la 94° Edizione del Giro d’ Italia, a fianco dei Campioni del Ciclismo. Passione, fatica e sacrificio umano, rappresentano ogni giorno una nuova sfida da affrontare, percorrendo le Tappe del Giro in tre settimane e percorrendo più di 3000 Km. 

L’ Oreal Paris Men Expert stilerà ogni giorno una speciale Classifica a punti, che terrà conto dei piazzamenti dei corridori ad ogni “ Traguardo Volante”, distribuito lungo il percorso e contraddistinto da uno speciale arco. Il primo ciclista della Classifica giornaliera, sarà premiato il giorno successivo prima della partenza della nuova Tappa. Uno speciale Stand sarà inoltre presente all’ interno del Villaggio dell’ Ospitalità alla partenza e all’ arrivo delle Tappe.    

Men Expert di L’Oréal Paris è la squadra vincente dello Skincare maschile: Una linea di prodotti che idrata, ricarica ed energizza il viso, dalla sfida quotidiana della rasatura, fino a quella più impegnativa contro le prime rughe.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it

Man Expert Hydra
Man Expert Rughe