lunedì 16 maggio 2011

Leila Bekhiti: E' la nuova Testimonial di L'Oreal Paris

Leila Bekhti è una giovane promessa del Cinema Francese, da poco eletta come “Attrice più Promettente” ai Cesar Awards 2011, da oggi Leila si unisce alla famiglia della carismatiche Testimonil di L’ Oreal Paris.

Leila Bekhti è attualmente in concorso nella 64° Edizione del Festival di Cannes con il nuovo Film di Radu MihailenauLa Source des Femmes”. Nel 2005 Leila incontra il Cinema per caso, muovendo i suoi primi passi davanti alla cinepresa di Kim Shapiron nel Film “Sheitan” al fianco di Vincent Cassel. Da qui la sua notorietà cresce sempre più, recitando la parte di Leila nel Telefilm “Harkis”. Nel 2006 interpreta Zarka nel Film "Paris Je T’aime". Lo stesso anno recita in Mauvaise Foi. 

Il 2008/09 segnano una profonda svolta nella sua carriera professionale, andando ad ottenere due ruoli molto importanti come quello della figlia del Fellagha in “L’instinct de Mort” di Jean François Richet, ma anche quello di Djamila nel Film “Un Prophète” di Jacques Audiard. Questo Film multi-premiato alla cerimonia dei César le permette di sfilare sul tappeto rosso del Festival di Cannes del 2009. Nel 2009 incontra Géraldine Nakache, che le scrive un ruolo su misura per il suo primo lungometraggio “Tout ce qui Brille”.

“Leila ha una bellezza affascinante e toccante allo stesso tempo. Il suo carisma e la sua forte personalità fanno di lei una perfetta testimonial L’Oréal Paris”, ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

 “Vivo con i prodotti e le pubblicità L’Oréal Paris fin da quando sono piccola. Far parte di questo dream team e dire a mia volta e a mio modo “Perché voi valete”  è un’incredibile avventura”, ha affermato Leila Bekhiti.

Leila si unisce alla famiglia di Testimonial L’Oréal Paris, al fianco di Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jane Fonda, Aimee Mullins, Jennifer Lopez, Inès de la Fressange, Laetitia Casta e Patrick Dempsey.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it

Leila Bekhiti