martedì 10 maggio 2011

Hotel dei Cavalieri presenta: La Terrazza Ramazzotti

Mercoledì 11 Maggio al decimo piano dell’ Hotel dei Cavalieri, dalle ore 19.00 andrà in scena: Comic Hour nella nuovissima Terrazza Ramazzotti che arriva a toccare il cielo, dove durante il Comic Hour ci sarà un aperitivo firmato Ramatonic, una serata all’insegna dell’ironia e anche della creatività di vignettisti del Festival del Fumetto in collaborazione proprio con WOW Spazio Fumetto.

I protagonisti della Terrazza Ramazzotti non saranno solo i personaggi del Mondo dello Spettacolo e del Dj-Set esclusivi, ma ci sarà anche l’anima frizzante insieme alla verve cosmopolita che caratterizza l’amaro Italiano. Da questa splendida terrazza non manca una splendida vista, il Sound è decisamente curato e poi ecco 33 Spezie tutte selezionate e vengono da tutto il mondo per fondersi insieme in un sorso di Amaro Ramazzotti vanno a completare una magica serata unito a un allestimento aromatico tutto all’insegna della naturalità.

Ogni mercoledì la Terrazza Ramazzotti andrà ad assecondare l’imprinting autoironico e anche anticonvenzionale che da sempre caratterizza Ramazzotti, portando in scena il Comic Hour insieme l’aperitivo Ramatonic con un divertimenti garantito proprio dall’Argh allo Zomp; la vena creativa che caratterizza i fumettisti e gli artisti del Festival del Fumetto, in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, che altri non è che il nuovo museo che è dedicato alla Nona Arte, animerà la terrazza sotto l’egidia del Ramatonic con poche e anche semplicissime mosse: 1 parte d’Amaro, 4 di Tonica, Ghiaccio e 1 fetta d’Arancia, facendovi così immergere nello spirito di queste fantastiche serate. Per chi vuole gustare il Ramatonic in compagnia ecco il Ramgang un bicchiere King Size per otto persone.

Nella serata di mercoledì un Vignettista saprà coinvolgervi con le sue creazioni decisamente fantasiosi e umoristiche; i più spiritosi avranno l’opportunità di posare per degli scatti Fotografici in stile comic. Le facce del fumetto più divertenti verranno messe on-line sulla fan page di Terrazza Ramazzotti di Facebook.

Durante l’ inaugurazione dello scorso mercoledì Jan alias Enzo Jannuzzi, con un tratto decisamente intraprendente è uno tra i più interessanti autori underground italiani con uno spirito anticonformista oltre che indipendente ha sfidato gli ospiti della serata con il suo umorismo decisamente provocatorio e tagliente; molti i personaggi che sono intervenuti allo spettacolo tra cui ricordiamo: Nina Senicar, Sergio Muniz, Marco Columbro e le Iene Bugs (Francesco Granieri, Niccolò Belle e Tiziano Lamberti).

Alla Terrazza Ramazzotti troverete l’amaro più irriverente che sale i tetti di Milano in modo da diffondere proprio dall’alto il suo spirito così fresco e ironico che insieme a un tocco di creatività saprà stregarvi e ammaliarvi tutti  
                                                                  
Per Maggiori Informazioni: www.ramazzotti.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)