sabato 7 maggio 2011

Fiat & Gucci: Presentano a Parigi la 500 by Gucci

Dopo la settimana della Moda di Milano, e anche dopo il salone Internazionale dell’Auto a Ginevra, Fiat con Gucci presentano la 500 by Gucci a Parigi.

La versione presentata presso il MotorVillage Rond-Point des Champs Elysées è bianca, Gucci ha successivamente raggiunto la location Fiat in modo da poter terminare la serata con il party insieme alla stampa, alle celebrità e ovviamente ai clienti. Alice Gold si è esibita dal vivo, con il DJ Michel Gaubert che ha mixato la musica; nello stesso tempo proprio da Gucci si è tenuto un cocktail totalmente esclusivo preso il negozio in Avenue Montaigne dove è stata svelata la versione nera di questa 500 proprio in edizione speciale, la quale è stata personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini con la collaborazione con il Centro Stile Fiat, inoltre è stata anche messa in mostra la Collezione 500 by Gucci Pret-à-Porter con i suoi accessori.

La 500 by Gucci è stata lanciata proprio nello stesso anno in cui ricorre il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia oltre che il 90° Anniversario della Maison, la 500 by Gucci è disponibile dal 01 Aprile fino al 30 Giugno 2011 solo tramite una prenotazione on-line al seguente sito: www.500bygucci.com, il prezzo da listino prtirà da € 17.100 in all inclusive. Dopo Parigi l’auto verrà esposta in varie location esclusive a: Londra, Tokio e molte altre. A Giugno seguirà il lancio commerciale Europeo ed entro fine anno la 500 by Gucci sarà disponibile in tutto il resto del Mondo.   

Al MotorVillage, erano presenti in Gucci i seguenti ospiti: Aïssa Maiga, Elisa Tovati, Alice Gold, Elodie Frégé ed Hélène Ségara, inoltre sono intervenuti anche: Alexandra Golovanoff , Sandrine Kimberlain, Héléna Noguerra, Mademoiselle Agnès, Thierry Frémont, Bruno Putzulu, Stéphane Freiss, Frédérique Bel, Ariel Wizman, Pauline Delpech, Cyril Hanouna e Nikos Aliagas.

Per Maggiori Informazioni: www.500bygucci.com