martedì 31 maggio 2011

Dimensione Danza: Nasce il D-Store Virtuale

Dimensione Danza il marchio d’ abbigliamento Easy to Wear ideale per la città, lo sport, ma anche per il tempo libero ispirato al mondo della danza, debutta sul Canale E-Shop dedicato alle bambine dai 18 Mesi ai 12 Anni.

Nasce così il D-Store virtuale dedicato alle Collezioni di Dimensione Danza, ma soprattutto vuole essere uno strumento facile e veloce, per rispondere alle esigenze delle proprie Clienti che vivono nelle città lontane dai Flagshipstores o dai negozi Multimarca. La nuova "dimensione" del Brand, si contraddistingue attraverso i capi d’ ispirazione City, Weekend, One Mile for Home e Active, che sono stati realizzati per accompagnare la donna durante la giornata, ulteriormente enfatizzata dall’ applicazione: Shop by Look. Un Tool interattivo, che consente a tutte le Fans di scegliere i Total Look preferiti.

All’ interno del D-Store, tutte le Fans potranno scambiarsi opinioni, accedere alle Fans Page di Facebook e Twitter. “E’ con enorme piacere che lanciamo il virtual store - afferma Ginger Baroni Direttore creativo di Dimensione Danza - abbiamo selezionato con cura i capi più adatti per le nostre Fans piu’ Glamour che da oggi potranno acquistare i look preferiti e riceverli comodamente a casa con un click”.

Per Maggiori Informazioni: www.dimensionedanza.it