venerdì 15 aprile 2011

Parah: Il Fast Fashion per la nuova Collezione P/E 2011

In questi ultimi anni il mercato dell’ Underwear e anche del Beachwear va evolvendosi modificando anche i gusti e le richieste del cliente finale; così Parah, che è attentissima alle richieste dei propri clienti, oltre ad essere all’avanguardia nella ricerca dello stile oltre che nell’innovazione, in vista della Collezione Primavera/Estate 2011, ha creato una nuova Linea chiamata Parah Online.

Questo altro non è che un nuovissimo concetto di total look ideato per una donna moderna, sportiva e anche capace di seguire la moda più attuale; in questa linea viene interpretata una nuova Moda, per una donna che può essere libera di creare il proprio look decisamente esclusivo andando a modificare il suo guardaroba potendo così diventare stilista della propria persona.

La Linea Parah Online Loungewear, non ha solo capi di puro intimo, ma comprende anche articoli  che vanno dalla maglieria alla pigiameria che si trasformano in abiti per il proprio tempo libero; una Collezione che è stata pensata per una donna che ama giocare con ciò che indossa, andando a mixare colori e scegliendo tra le varie combinazioni di capi. Questa Collezione è decisamente fantasiosa, romantica e anche aggraziata, e divisa in due grosse macro aree di colori che possono essere sia abbinate tra loro che anche interscambiabili: il bianco, il blu e il melange può essere abbinato al verde e al lilla, i tessuti sono confortevoli, pregiati e anche comodi da indossare, la viscosa, il cotone e seta, i quali sono impreziositi da dettagli come fiocchi, ricami in strass, borchie e anche pizzi che donano al capo un effetto casual, moderno e decisamente contemporaneo, la seta viene tratta con enzimi per un effetto vellutato e polveroso.

In questo modo si crea un look decisamente accattivante: il pigiama–gilet va trasformandosi in un completo per una serata tra amici; le camicie da notte, le maxi t-shirt e kimono si reinventano se vengono abbinati sopra un jeans; il mini-cardigan può essere abbinato  per una serata fresca, il tutto viene poi completato da simpatiche ballerine nei colori oro e argento diventando così un pass-par-tout per ogni capo.

La Linea Parah Online Urbanwear, va trasformando un  costume da bagno, in un accessorio che completa il vostro look; i costumi interi possono essere indossati come sottogiacca, mentre i bikini diventano un pezzo unico da indossare abbinato ai jeans , o a un pantalone in seta o anche sotto un a maxi-shirt. Questa Collezione è composta da capi che sono stati sapientemente miscelati, sempre diversi, che vanno alternandosi a pezzi unici con forma calibrata e pulita, senza troppi ornamenti o anche accessori; ecco allora un ricco assortimento di capi dalle varie modellature, che vano dal costume da bagno all’abito, dal pantalone alla gonna, dai top alle camicette per arrivare agli accessori come il sandaletto e ovviamente la borsa.

La Linea è divisa in due macro gruppi di colore, che potrete mixare tra loro; da una parte troverete i cosiddetti colori freddi come: il verde, il turchese, il blue, l’avio e il pervinca; dall’altra ecco i colori caldi come: il fragola, il prugna, il melanzana, il sabbia e il marrone. Tutto questo insieme dà vita a un guardaroba unico e vasto che potrà essere miscelato a vostro piacimento.

Il colore, la fantasia, l’arte e anche la geometria sono i motivi che vanno a dominare Parah Online Urbanwear, le immagini di farfalle in stampe artigianali balinesi, pois, righe e quadretti, su basi  che vanno dal mono colore al multi colore sono sapientemente giocate nelle varie serie; i tessuti sono comodi, naturali e ance pratici come: il cotone, la viscosa e la seta i quali vanno alternandosi alla microfibra, al jearsy, alla costina modal e anche alla charmeuse. Le linee sono pulite, con pochi accessori che vanno a conferire un aspetto prezioso come: il passante triangolare con effetto in madreperla, l’accessorio-logo e anche il dado intarsiato laccato in rosso.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com