giovedì 28 aprile 2011

Moet&Chandon: Presenta il Mini Rosè, al Four Seasons Hotel di Milano

Per il mese di Maggio Moet&Chandon celebrano il Mese in Rosa, dove per tutto il mese avrete la possibilità di richiedere proprio al Foyer Bar del Four Seasons Hotel di Milano, un’esclusivo e delizioso aperitivo a base di Moet&Chandon Rosé Imperial in formato mignon.

L’espressione più interessabte ed estroversa dello stile Moet&Chandon, è caratterizzato da uno splendido bouquet di frutti rossi feschi, tanto che l’aperitivo vi sarà servito in splendidi flute Flower Tulip, che sono stati creati dal Designer Daisy De Villeneuve in modo da esaltare il suo aroma intenso con un gusto vivace di questo sublime Champagne Rosé.

La “petite” della Maison, con i suoi 20 Cl di irrestibili bollicine, verrà accompagnata dagli squisiti macarons al lampone per farvi gustare il vostro aperitivo in modo ancora più delizioso.

Ma parliamo del Rosé Imperial Moet&Chandon; va a riflettere nello stesso tempo la comlementarietà delle tre uve da champagne, oltre a una ricchezza delle varie etichette della regione, che rivelano la magia dello champagne più amato al Mondo. Il Rosé Imperial è vivece oltre che genoroso, andando a contraddistinguersi per il suo colore oltre che per l’intenso sapore fruttato e sgargiante all’assaggio, in grado di sedurrre oltre che deliziare ogni palato.

Il Rosè Imperial è costituito dall’intensità del Pinot Nero, il sapore fruttato del Pinot Meunier insieme alla raffinatezza dello Chardonnay. Luso di vini di riserva selezionati con attenzione, va a completare questo assemblaggio esaltandone la sua intensità, la sua delicatezza oltre che la sua corrispondenza, il suo colore è rosa brillante con sfumature di rosso primario e bagliori violacei; gli aromi sono intensi e decisamente irresistibili, con un vivace bouquet di frutti di bosco rossi freschi, note floreali e un livissimo tocco pepato. L’assaggio di questo Champagne vi da una corposa e succosa intensità e rotondità iniziale per poi essere decisa, dando infine un lieve retrogusto di erbe.

Per Maggiori Informazioni: www.moet.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)

Moet&Chandon - Mini Rosè