sabato 16 aprile 2011

MissBikini Luxe: Nuova Campagna P/E 2011

Memorie “Zen” e ispirazione al Giappone, sono questi i due elementi dominanti per la nuova campagna Miss Bikini Luxe della Collezione Primavera/Estate 2011, senza trascurare la ricerca e la tradizione, che da sempre contraddistingue la Griffe di Moda.

Per questa stagione le Stiliste Alessandra e Francesca Piacentini, traducono così gli scatti realizzati dal Fotografo Fabrizio Cestari, il mood della Collezione presentata in passerella in occasione di Milano Moda Donna. Le Isole dell’ Oceano Indiano diventano così un Set ideale per farfalle multicolor, stampe con fiori di Loto nelle varianti del rosa e del blu, senza tralasciare delle lavorazione esclusive con petali intagliati in omaggio al ventennale dell’ azienda. Nell’ immagine fotografica sono rappresentati i richiami del Sol Levante e delle antiche Culture Asiatiche, immerse nelle natura incontaminata e selvaggia della Isole Seychelles.

La protagonista degli scatti è la modella Carolina Piovano, interprete a sua volta di quello che è lo stile unico ed eclettico che la Griffe di Beach Couture rappresenta. “Il nostro Dna è quello di essere sempre fedeli a una tradizione unica e riconoscibile -afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing di Miss Bikini- I capi Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità, quella Italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti. Quest’anno la nostra strategia pone la comunicazione tra tradizione e innovazione, con il Restyling del nostro sito e la nascita di www.missbikiniluxe.com, insieme a una pianificazione su stampa e Web in una logica di vicinanza sempre maggiore alla nostra clientela consumatrice di testate Moda, ma oggi anche protagonista dei moderni Smartphone”.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikiniluxe.com