lunedì 4 aprile 2011

Miss Grant: La Merenda dei Desideri

Di fronte all’ immane tragedia che ha colpito il Giappone dal terremoto e successivamente dallo tsumani, Miss Grant non ho voluto stare a guardare … ma agire!

L’ azienda si e subito impegnata per organizzare un’ iniziativa Charity, con un progetto speciale per far pervenire alle popolazioni colpite aiuti concreti, affiancandosi all’ organizzazione Internazionale Save the Children. Il prossimo 7 Aprile presso la Boutique Miss Grant in via Manzoni 40 a Milano sarà possibile infatti partecipare dalle ore 17.30 alle ore 20.00 alla “Merenda dei Desideri”. Tra tutte le mamme e figlia che vorranno posare sul Set Fotografico allestito appositamente durante la serata, saranno scelte le Testimonial della nuova fragranza del Brand. 

Per l’ occasione, sarà in vendita il nuovo Kit del profumo Miss Grant al suo debutto ufficiale sul mercato: Abbinata al “N.1 Eu Magic” creata da Paola Montaguti, che intreccia i toni della vaniglia e del cacao, ideale per lasciarsi avvolgere da un’ atmosfera fatata, ci sarà anche una Bag con special label. Un percentuale del ricavato della serata sarà donata a Save The Children. “Sostenere un’Associazione come Save The Children che, da 90 anni, è un costante e affidabile punto di riferimento nella lotta per la difesa dei diritti dei bambini è per noi molto importante, un presupposto fondamentale dell’ impegno etico assunto dal nostro Brand” spiega Paola Montaguti, Stilista di Miss Grant.

Per Maggiori Informazioni: www.grantspa.com 

Miss Grant - Kit