domenica 3 aprile 2011

L' Oreal Paris: Maxi Terra Glam Bronze effetto Seta

Lucente, brillante, scintillante... il corpo baciato dal sole acquista maggiore sensualità, enfatizzando mille volte di più la bellezza delle donne. Più affascinanti ma anche più felici. La luce solare, infatti, influenza l’attività della serotonina, una molecola che agisce sull’umore. 

Quest’estate sarà all’insegna del bronzo. Una stagione calda, tinta di una luce bruno-rosata… Niente rende più belle del sole. Le ombre ridisegnano le curve, le forme sono riscolpite ed evidenziate nella loro bellezza, i colori del sole imbruniscono e riscaldano la pelle, donando delle nuance dorate e luminose che esprimono una femminilità dolce e sensuale.

Se la voglia di spogliarsi dal grigiore dell’inverno si fa sentire, L’Oréal Paris ha la risposta:
La MAXI TERRA GLAM BRONZE EFFETTO SETA. Il “trucco solare” che perfeziona l’incarnato regalando la sensazione dell’abbronzatura. Un alleato indispensabile per la bellezza di ogni donna: basta qualche pennellata di terra sugli zigomi per esaltare e scolpire il viso, regalando un incarnato luminoso. Una terra perfetta tutto l’anno, che accompagna le donne nelle giornate cittadine super impegnate e nelle notti estive calde e spensierate. Un must have per tutte le Stagioni!

I nomi delle nuance, sono dedicati ad alcune delle località marittime più belle della nostra penisola, evocano colori e atmosfere tutte Italiane e la voglia di estate. MAXI TERRA GLAM BRONZE EFFETTO SETA è disponibile nei colori: 01 Portofino – 02 Capri – 03 Panarea – 04 Taormina, nel formato da 18 g. è sarà in vendita a partire da Maggio 2011.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal.it

L' Oreal Paris - Maxi Terra Glam Bronze