martedì 12 aprile 2011

Fuori Salone 2011: Miss Grant, Cividini

La Moda incontra il Design. In occasione del Salone Internazionale del Mobile, e del Fuori Salone 2011 in programma dal 12 al 17 Aprile, Milano si prepara a diventare la capitale del Design a livello Internazionale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le Griffe e i Designer:

MISS GRANT:

Mascotte

In occasione del Fuori Salone 2011, Miss Grant storico Brand per l’abbigliamento per bambini, apre le porte della sua Boutique di via Manzoni al civico 40 partecipando a ”Design in Vetrina”, progetto promosso dalla rivista DDN, che vede progetti di giovani Designer Italiani in mostra nelle più importanti vetrine del quadrilatero milanese della Moda.

La Griffe presenta Mascotte, a cura di Enrico Bosa, tappi gonfiabili dalle forme giocose: una bambina, un alieno e un coniglio diventano un decoro per le bottiglie. Mascotte, è un compagno di viaggio insostituibile per tutte le mamme: tappi colorati gonfiabili universali adattabili a tutte le esigenze, per bottiglie di varie dimensioni, da portare sempre con sé e da gonfiare al momento del bisogno.

Per Maggiori Informazioni: www.grantspa.com

CIVIDINI:
 
Brando & Co

La Tenda e Cividini aprono le porte della  Boutique di via Solferino dove è ospitato il Corner Cividini partecipando a ”Design in Vetrina” progetto promosso dalla rivista DDN, che vede progetti di giovani Designer Italiani in mostra nelle più importanti vetrine Milanesi.

In vetrina Brando & Co. a cura di Francesca Bonfrate e Daria Casciani. Una poltrona di corde colorate e intrecciate, da esplorare, per scoprire nuovi modi di riposare e arredare, tramite lavorazioni artigianali, in cui l’esperienza di materiali semplici e di elementi puri ispira gesti e sensazioni spontaneamente piacevoli. I cuscini polifunzionali, possono essere imbottiti con legnetti termo-riscaldabili, per riscaldare le fredde sere d’inverno, dotati di ampie tasche per inserirvi libri e oggetti di uso quotidiano.

Un progetto tra moda e design in cui la maestria del punto e dell’intreccio dei fili diventa a portata di mano”.

Per Maggiori Informazioni: www.cividini-italia.com