lunedì 25 aprile 2011

Dean e Dan Caten: Lanciano le loro nuove Boutique a Pechino e Shangai

I Designer Dean & Dean Caten hanno festeggiato l’apertura del negozio monomarca Dsquared2 a Pechino, insime al partner retail Joyce, con una serata decisamente indimenticabile con la presenza di Celebrities e a Fan del marchio.

Grazie a questo evento viene festeggiato il primo viaggio proprio in Cina dei gemelli Canadesi; il Cocktail Party è stato fatto proprio all’interno della boutique con 400 Mq, su due piani ed è situata all’interno del splendida e innovativa cittadella dello shopping di lusso a Sanlitun Village. Il Design del nuovo flagship store è decisamente in linea, con gli altri punti vendita Dsquared2 di tutto il Mondo, caratterizzato da lampadari in corno di cervo, con pareti decorate con splendidi tronchi di betulla e con moquette nei toni della marmotta che vi faranno immaginare di essere nelle foreste del Canada, proprio la terrà d’origine dei due Designer.

Il negozio inaugurato a Pechino, è il secondo oltre ad essere il più grande punto vendita in Cina, proprio dopo quello di Shangai; l’inaugurazione del negozio di Pechino ha attirato varie celebrities tra cui ricordiamo: Fan Bing Bing, Ai Dai (Della), Shao Bing; le Top Model Han Xu, Liu Chang, Xu Bo Lang; l’attore di Hong Kong William So Wing On; il Blogger Han Huo Huo, oltre ovviamente tanta Stampa e gente della Moda.

L’ingresso del marchio Dsquared2 insieme a Joyce, hanno richiesto la presenza del Fotografo locale Song Chao, in modo da poter sviluppare la sua visione personalissima della Cina moderna, fondendo così moda e vita. I ritratti realizzati dal fotografo, catturano un viaggio decisamente emotivo oltre che poetico dentro l’esistenza umana, immortalando modelli non professionisti ma con un’espressività marcata, ai quali sono stati fatti indossare i capi più popolari delle ultime collezioni di Dsquared2.

Queste opere, son state esposte dentro la Boutique, andando ad utilizzare una speciale tecnica di animazione, per poter far emergere la vitalità e anche la giocosità che trovate all’interno del marchio Dsquared2; l’evento poi si è concluso con uno splendido Cocktail Party, proprio all’interno dell’immenso spazio Orange, all’interno del Sanlitun Village.

Successivamente i gemelli Caten, sono stati a Shangai, dove è stata inaugurata la Boutique monomarca Dsquared2, che era stata aperta a Dicembre 2010, grazie alla collaborazione con Kwang Sia, un prestigioso gruppo del retail asiatico con i quali Dsquared2 ha già aperto con grande successo la Boutique di Singapore. Dean e Dan Caten, hanno incontrato la Stampa oltre alle personalità locali proprio al’interno dei 130 Mq, all’interno dell’ IFC Mall, he altri non è che il futuristico oltre che elegante progetto architettonico, che è stato inaugurato proprio di recente nel quartiere di Pudong; durante la serata è stata data un’anticipazione delle Collezioni Uomo e Donna A/I 2011-12.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com