martedì 19 aprile 2011

Alexander: New Opening, a Verona

Alexander, la storica Griffe di Calzature Italiane fondata nel 1910, prosegue con l’ apertura di punti vendita a gestione diretta nella principali città Italiane, con l’ inaugurazione del nuovo negozio nel cuore di Verona, sede dell’ azienda 3A Antonini, a cui fa capo il Brand.

Il nuovo Store è distribuito su una superficie di 90 Mq, con tre vetrine nel centralissimo Corso Porta Borsari di Verona. Il concept Store è stato realizzato nello stile architettonico che contraddistingue Alexander per i suoi materiali impiegati per l’ allestimento, in cui l’ artigianalità e il design contemporaneo convivono insieme. Grazie alla sapiente ed attenta illuminazione, le Collezioni in vendita presso lo Store della linea Uomo e Donna, risaltano sui toni del bianco, beige, e del bordeaux degli arredi.

L’ opening del negozio di Verona risponde a un ampio piano di espansione che continuerà per tutto il 2011 con l’obiettivo di aprire punti vendita Alexander nelle città strategiche italiane e straniere, a conferma di un significativo processo di internazionalizzazione che l’azienda sta attuando – ha commentato Andrea Martini AntoniniInoltre la scelta della “mia” Verona  è una testimonianza di affetto e di riconoscenza alla città dove vivo e dove ha la sede storica la mia Azienda”.

In occasione del Cocktail d’ inaugurazione dello Store, che si terrà il giorno 20 Aprile alle ore 17.00 la madrina d’ eccezione sarà la Showgirl Giada Scolari. Inoltre sarà esposta la Fiat Siata, una vettura originale degli Anni’ 30 con la quale Andrea Martini Antonini, A.D. di 3A Antonini parteciperà all’ Edizione 2011 della Mille Miglia il prossimo mese di Maggio. 

Per Maggiori Informazioni: www.alexandershoe.com

Giada Scolari
Alexander - Verona