mercoledì 30 marzo 2011

Vivienne Westwood: New Opening, a Los Angeles

Vivienne Westwood, ha celebrato l’ attesissimo Grand Opening Ufficiale del Flagship Store di Los Angeles nello Stato della California. Il palazzo si trova al n° 8230 di Melrose Avenue nel cuore della città, rappresentando così la consolidata espansione di Vivienne Westwood in America.

Il Flagship Store occupa una superficie di 3.500 Mq. così suddiviso: La Boutique al pian terreno, lo showroom, e un’ ampia terrazza destinata ai grandi Eventi del Brand. La pavimentazione della Boutique sono in noce, mentre le pareti rosa cipria, sono ornate da elementi quale il caratteristico “Orb” che contraddistingue il Brand Westwood, mentre ad illuminare lo spazio è un’ imponente lampadario in cristallo. Lo spazio Westwood nel West Hollywood propone ben 4 linee di abiti: Gold Label, Red Label, Anglomania e MAN, oltre ad accessori, gioielli, borse, occhiali e scarpe.

"Siamo entusiasti di aprire finalmente il nostro nuovo negozio a Los Angeles. Noi tutti preserviamo dei bei ricordi della nostra presenza lì e amiamo soprattutto l'influenza della Old Hollywood, molti disegni di Vivienne, difatti, contemplano questo sentimento senza tempo. Saremo lieti di aprire le porte ai nostri clienti abituali e avremo anche la possibilità di proporci a una nuova clientela"- Creative Director, Andreas Kronthaler.

Per Maggiori Informazioni: www.viviennewestwood.co.uk