sabato 12 marzo 2011

Filippa Lagerback: Madrina del The Queen, a Brescia


The Queen (La Regina) è la nuova Boutique di Moda di oltre 150 Mq di superficie, situata nel centro di Brescia in Via San Martino della Battaglia 7. Il nuovo store, è stato concepito nello Stile “minimal”, le pareti sono di colore grigio perla, grandi specchi, archi, e soffitto a volte. 

Le luci illuminano ed avvolgono i capi di alta Moda, scelti tra le Collezioni di Stilisti Italiani più importanti tra cui: Gabriele Colangelo, Giuseppe Zanotti per Balmain, Wunderkind, Neil Barrett, Giles, senza tralasciare alcuni Brand del panorama Mondiale come: Hussein Chalayan, Giuliano Fujiwara, Lost and Found, Co-te, Mina J.Lee, Brandmaier, Raphael Young, A1923 Agusta. Sono oltre 300 gli Ospiti che hanno preso parte a questa inaugurazione, tutto rigorosamente curato nel minimo dettaglio. La pavimentazione del cortile e della strada è stata ricoperta da Glitter, nel cortile su un Led Wall di 6 Mt.x 3 scorreva il nome “The Queen”, mentre dall’ alto dei balconi scendevano coloratissime bolle di sapone, candele e candelabri facevano da cornice, per questa magica atmosfera.

La Madrina della serata è stata Filippa Lagerback, che con la sua raffinatezza ed eleganza ha saputo rendere questa serata un’ evento Glamour di altissimo livello. Filippa, è stata particolarmente colpita, per la scelta accurata e raffinata dei capi scelti da Michelle Mladenovsk, la bella proprietaria di origini Libanesi, ma Veronese d’ adozione. Michelle è da sempre appassionata di Moda e Lusso. Il suo carattere, energico e grintoso, la porta a viaggiare nelle più importanti Capitali Europee, dove visita i negozi più importanti e Lussuosi.

Per Maggiori Informazioni: The Queen Via San Martino della Battaglia 7 - Brescia