martedì 8 marzo 2011

Speed Master Team: Presentazione al Boscolo Exedra Hotel

Nella prestigiosa cornice del Boscolo Exedra Hotel di Milano, è stato presentato ai Media e Fan lo Speed Master Team, la nuova Scuderia che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale 2011 nella Categoria Moto2 con Andrea Iannone.

Lo Speed Master Team nasce dalla volontà di tre figure, che condividono e rappresentano la stessa passione di Andrea: Regalino Iannone padre del Pilota, Alessio Salucci uomo di fiducia e amico di sempre di Valentino Rossi, e Silvio Vercilli l’ anima organizzativa del Team. Un Team nuovo, dinamico e dirompente come l’ energia e la volontà di Andrea che ha dimostrato durante la passata stagione, approdando alla Moto2, conquistando la 3° posizione nel Campionato Mondiale 2010.

La grinta, la passione, e il grande talento dimostrato, sono la chiave vincente che ha accompagnato Andrea in questa grande avventura Mondiale, il cui sogno è diventare Campione del Mondo, scrivendo un un pezzo di storia del Motomondiale. Il Team, rigorosamente “Made in Italy”, scenderà in pista il prossimo 20 Marzo 2011 in Quatar, sul Circuito di Losail.     

Per Maggiori Informazioni: www.motogp.com

Photo Presentazione: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi