mercoledì 16 marzo 2011

Milano Moda Donna: Valextra A/I 2011-12

Per questa Collezione Valextra, ha un filo conduttore dato dalle forme strutturate e pulite delle borse, dai preziosi ed elaborati dettagli, e dai materiali nuovi e ricercati.

La linea “Isis” ha al suo interno delle borse strutturate, con linee femminili e molto raffinate, le quali sono state impreziosite da una splendida nonché pregiata chiusura a scatto in oro chiaro e pelle o la potrete trovare anche nella versione in alligatore in oro chiaro e smalto; questa linea va ad accostarsi ad un’elegante Shopping Bag completamente attrezzata, una borsa a mano, un modello da portare a spalla, una tracollina e una clutch a morbido, pelle new vegetal e coccodrillo opaco.

La borsa “Madison” e la proposta che Valextra vi fa, per le borse da lavoro: è molto spaziosa e capiente, funzionale dato che al suo interno è arricchita con tasche laterali porta documenti a doppia tracolla per bilanciare il peso in modo che posa essere portata anche a spalla, senza perdere la sua femminilità; la stesa è disponibile in vitello o anche in pelle New Vegetal.

La borsa “Wolle” ha un look casual è la borsa da giorno, la stessa è realizzata in pelle morbida e feltro di pura lana,  un materiale molto ricercato e trattato con il sistema antipeeling che va a garantirne l’impermeabilità oltre alla durata nel tempo; due comode fibbie posizionate sui manici vi permettono di regolare in moda da indossarla anche a spalla o a mano. Questa borsa è disponibile sia nelle combinazioni in feltro e vitello e pelle new vegetal.
Questi nuovi modelli sono stati realizzati in questi colori: un’intenso verde scuro, un sofisticato granata e un caldissimo tabacco.

Per Maggiori Informazioni: www.velextra.it