giovedì 17 marzo 2011

150° Unità d' Italia: La Moda, rende omaggio al Tricolore

Per celebrare i 150° dell' Unità d' Italia, i principali Brand di Moda hanno creato dei capi d' abbigliamento, unici ed originali per celebrare al meglio questo evento ricco di storia e tradizione. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio queste idee regalo:

SEDUZIONI DIAMONDS:


Per i 150° dell' Unità d' Italia l' esclusivo modello di Seduzioni Diamonds, pensato da Valeria Marini è un underwear tricolore in total white, arricchito da cristalli-dettaglio tricolore. L' Attrice e Stilista lo dedica a tutte le donne Italiane, femminili e seducenti.

Per Maggiori Informazioni: www.valeriamariniseduzioni.it

MARIA GRAZIA SEVERI: 


Nina Senicar la showgirl Italiana d' adozione, indosserà un' esclusivo abito realizzato interamente in Italia, un pezzo unico che Francesca Severi ha voluto dedicare al suo paese. L' abito "Italia" è un vestito monospalla, nelle nuances della bandiera Italiana; verde, bianco e rosso. 

Per Maggiori Informazioni: www.severidarling.it

GHERARDINI:


Essere alla Moda, e aiutare il Pianeta oggi è possibile. La Maison Fiorentina in co-brandig con AmazonLife ha realizzato questo esclusivo bauletto "Desert", in stile militare, con tessuto reciclato e caucciù. Il simbolo econografico per i 150° dell' Unità d' Italia è la coccarda tricolore a decoro del bauletto.

Per Maggiori Informazioni: www.gherardini.it