martedì 22 marzo 2011

A.L.V.: Sfilata per i 150° dell' Unità d' Italia a Shanghai

In occasione della prestigiosa Manifestazione del Shanghai International Fashion Culture Festival Alviero Martini, e le Collezioni "ALV Ready to Wear" e "ALV Ready to Travel", sono state le protagoniste indiscusse di una prestigiosa Sfilata, durante il Party Ufficiale dell’ apertura della Manifestazione, all’ interno del Padiglione della Tecnologia simbolo dell’ Expo di Shanghai.

Ben 54, sono state le mise presentate durante l’ evento, rappresentando lo stile, la qualità, che da sempre la Moda Italiana rappresenta nel Mondo, sempre più ricercata dagli acquirenti del Sol Levante. Lo Stilista, ha voluto chiudere la sfilata con un’ omaggio all’ Italia, per i suoi 150° dell’ Unità d’ Italia e al Tricolore. Due Modelle vestite di bianco e adornate di bracciali B-true bianchi, rossi e verdi per l’Italia e rossi e gialli per la Cina hanno sfilato con la bandiera Italiana tra le braccia, sulle note del “Va, pensiero”.

Il Brand ALV e la Cina, consolidano così una collaborazione in continua crescita. Prima dell’ estate sono previste ben due aperture di Boutique monomarca a Pechino, oltre ad aver già pianificato altre quattro aperture nel 2011, e sei nel 2012, in località strategiche per la Moda e lo Shopping.

Per Maggiori Informazioni: www.alviero.com