venerdì 11 febbraio 2011

Speciale S.Valentino: Fixdesign, Alexander, Vic Matiè

San Valentino è ormai alle porte, e anche quest’ anno i principali Brand di Moda offrono dei regali davvero originali ed esclusivi, per questa festa degli innamorati. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio queste idee regalo:

FIXDESIGN:
Quest’anno presenta la nuova T-shirt Paris chiamata “From Paris with love”, una T-shirt postcard dedicata interamente agli innamorati, la stessa si presenta a mezza manica con la Tour Eiffel stampata sul fronte della T-shirt, decorata con la scritta in blu “From paris with Love”, e con il fiocco in strass tipico della Maison, in modo da poter raccontare come in  una splendida e romantica cartolina il giorno di San Valentino. Il prezzo della T-shirt è di € 38,00.

Per Maggiori Informazioni: www.fixdesign.it

ALEXANDER:
Ha deciso di presentare il sandalo “Red Valentine”, con uno splendido gioco di parole il sandalo è stato pensato, come un regalo da poter fare per poi indossarlo la stessa sera di San Valentino, il colore è ovviamente uno splendido rosso rubino, con ricami di strass e tacco alto. Il modello si ispira al concetto delle star cinematografiche d’oltreoceano, il sandalo attualmente è già in over booking nelle più rinomate e selezionate Boutique Italiane.

Per Maggiori Informazioni: www.alexandershoes.it

VIC MATIE’

A pensato per questa festa di presentare un nuovo accessorio di seduzione, la ballerina rock, la quale durante la festa degli innamorati conquista; la stessa è impreziosita sul davanti con una catena intrecciata, da sempre considerata un simbolo di passione, oltre che di femminilità e Sex Appeal, i colori vanno dalle nuances del grigio e del nero che potrà essere indossato sia di giorno che di notte. Detto ciò in occasione di San Valentino, la Griffe ha realizzato una versiomne della stesa in rosso, disponibile in una Special Edition nella nuova boutique di VIC MATIE’di Milano in via San Pietro all’Orto 12, o presso lo Shop Baduino 59 in via del Baduino 59 a Roma.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.it