lunedì 7 febbraio 2011

Etam Lingerie: Collezione S/S 2011

Per questa nuova Collezione, Etam nel suggestivo scenario del Grand Palais a Parigi, rinnova il suo appuntamento con il Glamour e la raffinatezza.

Questo anno la Maison ha deciso di puntare sulla sensualità e il romanticismo racchiusi in questa splendida Collezione ricca di dettagli; con colori freschi come il turchese, il rosa corallo e il giallo, il tutto impreziosito da splendidi pizzi a motivi floreali, raso di seta nei clori pastello e sangallo che vanno a impreziosire e a creare piccoli pezzi decisamente romantici.

Moltissimi i VIP che hanno presenziato all’anteprima di questa splendida Sfilata, dove hanno potuto vedere le nuove creazioni di Natalia Vodianova oltre alla nuova Collezione di Lingerie e beach wear per questa estate;  una Sfilata ma non solo infatti è stato creato un vero e proprio spettacolo, dove i molti ospiti che erano presenti hanno potuto assistere a un concerto live, che è stata poi la colonna sonora dell’evento, dove si sono esibiti cantanti internazionali del calibro di: Beth Ditto, Joey Starr, Janelle Monae, The Kills, Karen Elson, Boy George.

Parlando della sua Collezione Natalia Vodianova ha dichiarato: “IL PARADISO è stata la fonte d’ispirazione per creare capi assolutamente unici. L’azzurro del cielo, il giardino dell’eden, il fuoco, la sensualità e la passionalità sono alcuni dei temi principali della Collezione.”

Guarda la Sfilata su: www.etam.com

Etam - Sfilata
Etam - Lingerie