giovedì 17 febbraio 2011

Maria Grazia Severi: Sfila all’Art Expo di Modena

Maria Grazia Severi è stata scelta come Guest Star per inaugurare il Cocktail Party di Modenantiquaria, portando in passerella una Collezione Primaverile ispirata al Garden Wear.

La Griffe, che ormai produce Collezioni donna Prêt-à-Porter da ormai 20 Anni, facendo leva soprattutto si materiali e lavorazioni Made in Italy, il 18 Febbraio 2011 alle ore 21:30 presso il salone “Unica Fin Art Expo” di Modena, festeggerà il suo 25° Compleanno andando ad inaugurare il Cocktail Party di “Modenantiquaria”, Sfilando con la nuova Collezione ispirata al Garden Wear P/E 2011.

Le creazioni sono ispirate al classico bon ton in chiave open air, mescolando i tradizionali e intramontabili back&white con varie tonalità pastello ce vanno dalle nuance dei lilla ai verdi; la Collezione punta a materiali pregiati come la seta, e anche a forme sofisticate, il guardaroba decisamente elegante va a concedersi piccoli divertissement che vanno a far rima con l’estate: rouches vezzose su giacche, abiti monospalla con proporzioni ampie.

Questa sfilata, oltre ad essere la prima a svolgersi in questi spazi, è di per se un evento decisamente importante andando a celebrare l’artigianalità in tutte le forme; così parlando di questa Collezione Francesca Severi, figlia di Maria Grazia Severi ha dichiarato: “Sono molto soddisfatta di questa collaborazione. Questo progetto, è un altro esempio di quanto la moda possa essere trasversale.

Alla Sfilata saranno presenti, oltre alla stilista e i suoi figli, volti noti dello spettacolo tra i quali vi segnaliamo: Lorena Bianchetti, Umberto Smaila, Benedetta Mazza e Massimiliano Ossini oltre al Fotografo Franco Fontana.

Per Maggiori Informazioni: www.modenantiquaria.it

Francesca, Maria Grazia, Alessandro Severi