giovedì 17 febbraio 2011

Boggi BM39: New Opening, a Jesolo (Ve)

Boggi lo storico Brand Milanese ha inaugurato in Piazza Marconi n° 1 a Jesolo (Ve) il suo nuovo punto vendita Boggi BM39, il volto informale dello storico Brand dove è presente in esclusiva il Resort Collection.

Il nuovo spazio, rappresenta il nuovo stile del Brand Milanese e occupa una superficie di 210 Mq, distribuita su due livelli, e si affaccia con un’ ampia vetrata sulla via principale di Jesolo. L’ ambiente, curato nel minimo dettaglio è stato costruito con materiali esclusivamente artigianali, come le tavole di rovere piallato a mano del pavimento, la gomma lacca utilizzata per le finiture del rovere tinto moro, utilizzato nella zona cassa, e di alcuni focal point, la patina del rovere naturale per i contenitori a tutta altezza, e la bronzatura del ferro ottenuta con ossidazioni speciali.

L’ insieme dell’ arredamento è costituito da contenitori di rovere, dalle linee ezzenziali, ma con una funzione ben precisa: quella di supportare le luci destinate ad illuminare i capi della linea Boggi Resort Collection. Questa linea è ormai alla sua terza stagione, riscuotendo un grande successo tra i Clienti. All’ interno di questa linea troviamo: felpe con zip, polo, bomber, camicie, T-shirt, pantaloni 5 tasche, bermuda, costumi da bagno e sneakers.

Boggi, ha già annunciato la sua prossima apertura, prevista per la primavera con un “BM39”, un punto vendita  di sei vetrine a Forte dei Marmi (Lu).

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it

Boggi BM39 - Esterno
Boggi BM39 - Interno