venerdì 28 gennaio 2011

Miss Italia: In passerella per Balestra, Giulia Nicole Magro

Giulia Nicole Magro, è la ragazza di origini Venete respinta da un’Agenzia di Moda a causa di tre centimetri di troppo, sfilerà il 1 Febbraio 2011, alle ore 21.00, per lo Stilista Renato Balestra nell’ambito delle manifestazioni dell’Alta Moda Roma in programma a Roma dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2011.

Giulia, seconda a Miss Italia e vincitrice del titolo Nazionale Miss Bear, sarà in pedana nel momento saliente della presentazione della Collezione di Balestra nel complesso di S.Spirito in Sassia. «Non ho alcun problema ad affidare uno dei miei abiti alla ragazza Veneta, anzi glielo avevo promesso appena l’ho vista a Salsomaggiore. Sfilerà insieme ad  un modello e indosserà uno splendido abito Blu-Balestra, con ricami di pietre Swarovski» ha dichiarato lo Stilista.

Lo Stilista ha seguito la discussione sulla Taglia 44, introdotta quest’anno a Miss Italia. «Bisogna premettere – dice – che una cosa è fare l’indossatrice e un’altra è partecipare al concorso di Patrizia Mirigliani. Nello stesso tempo non escludo nemmeno che nella moda possa essere impiegata una modella con la Taglia 44. La spiegazione è semplice: si tratta ‘soltanto’ di individuare ragazze che abbiano armonia e proporzione delle forme». Lo Stilista ha promesso che ogni anno sceglierà una Miss tra le finaliste per farla sfilare sulla “sua” passerella.


Per Maggiori Informazioni: www.altaroma.it - www.renatobalestra.it

Giulia Nicole Magro
Giulia Nicole Magro
Testasecca - Magro