L’arte del viaggio incontra il Design nel nuovo progetto di WearTravelers, il Brand Italiano che ha saputo trasformare la passione per l’esplorazione in uno stile di vita. Dopo il successo delle sue Collezioni di gioielli e accessori a tema Travel, la Maison fondata da Emanuele Ghidoni e Michela Tavola presenta una novità capace di coniugare ispirazione quotidiana e cura estetica: il Calendario del Viaggiatore 2026.
Non si tratta di un semplice Calendario, ma di un oggetto da vivere giorno per giorno: 365 frasi dedicate al viaggio, una per ogni giorno dell’anno, accompagnate da sei pagine bonus a sorpresa e da un cofanetto porta ricordi pensato per custodire biglietti, fotografie e piccoli souvenir di avventure passate o future.
Realizzato in cartoncino premium Eco-Sostenibile, con Design elegante e supporto magnetico, il calendario si presenta in formato compatto (19 x 10 x 4 cm), perfetto sia per la scrivania di casa sia per quella d’ufficio. Il tutto con la qualità e l’attenzione ai dettagli tipiche del "Made in Italy".
"Volevamo creare un oggetto che facesse sognare, ma anche pianificare il prossimo viaggio - spiega Emanuele Ghidoni, fondatore di WearTravelers - Con il Calendario del Viaggiatore portiamo nelle case la stessa energia che anima i nostri gioielli: la voglia di scoprire, ricordare e condividere il mondo".
Disponibile anche in lingua Inglese con il nome The Traveler’s Calendar, il nuovo prodotto conferma l’anima Internazionale del Brand, ormai seguito da migliaia di viaggiatori in tutta Europa. Lanciato da poche settimane, il calendario ha già registrato un boom di preordini online, a dimostrazione di quanto il pubblico apprezzi il mix tra ispirazione, qualità e Design che contraddistingue WearTravelers.
Con il Calendario del Viaggiatore 2026, il marchio Italiano invita ancora una volta a partire almeno con la mente ogni giorno dell’anno.
Per Maggiori Informazioni: www.ilcalendariodelviaggiatore.it

