Il marchio Milanese Pierre Mantoux, punto di riferimento dell’alta calzetteria e della Lingerie "Made in Italy", presenta una raffinata Collezione in pizzo bianco e nero che unisce tradizione artigianale e innovazione tecnica. Un omaggio all’eleganza senza tempo, declinata in creazioni che valorizzano la femminilità con stile contemporaneo.
Al centro della proposta, il pizzo - cifra stilistica storica del Brand - diventa interprete di una visione che punta alla purezza cromatica del tinta unita e a un’estetica costruita sulle trasparenze. Un linguaggio visivo che esalta la silhouette e mette in risalto la naturale bellezza di chi indossa i capi.
Le calze, leggere e trasparenti, avvolgono la gamba come un intreccio morbido e luminoso, mentre il Bodywear combina comfort e seduzione con equilibrio sartoriale. A completare la collezione, i calzini con volant della linea Velia, un dettaglio giocoso e femminile che aggiunge un tocco di leggerezza anche ai Look più essenziali. Con quasi cent’anni di storia, Pierre Mantoux continua a confermarsi sinonimo di ricercatezza e qualità. La nuova proposta in pizzo bianco e nero si inserisce nel percorso del Brand verso un’“eleganza audace”, capace di rinnovarsi senza tradire le proprie radici.
Per celebrare il lancio, la boutique di Via Solferino a Milano si presenta velata da un drappo di pizzo candido: una vetrina che gioca con il mistero e invita i passanti a scoprire le nuove creazioni all’interno dello store.
Pensata per accompagnare le donne in ogni momento della giornata, la Collezione mira a trasformare ogni occasiono - dal quotidiano agli eventi speciali - in un’esperienza di stile autenticamente Italiano.
Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com
![]() |
![]() |
![]() |



