Fujifilm Corporation ha annunciato un importante aggiornamento per la sua App Instax mini Link™ per Nintendo Switch™, che introduce due nuove funzioni creative: instax AiR Studio™ e Click to Collage.
L’App, gratuita e scaricabile, sarà compatibile con tutte le stampanti per smartphone instax mini Link™, oltre che con Nintendo Switch e la nuova Nintendo Switch 2. Grazie a questo aggiornamento, gli utenti potranno condividere con altri giocatori momenti dei loro personaggi preferiti e trasformarli in una foto instax™ mini personalizzata, stampata direttamente dalla propria stampante instax mini Link 3™.
Con la funzione instax AiR Studio™, gli utenti potranno creare stampe interattive utilizzando elementi e scenari ispirati al Regno dei Funghi dell’universo Nintendo. A completare le novità c’è Click to Collage, che consente di catturare sei immagini consecutive a intervalli di tre secondi, per comporre collage dinamici e divertenti con i personaggi e gli oggetti di Super Mario.
Fin dal lancio della prima versione dell’App nel 2021, Fujifilm ha lavorato per unire il mondo del gaming e quello della fotografia istantanea. Con questo aggiornamento, l’esperienza diventa ancora più coinvolgente, permettendo agli utenti di “entrare nel gioco” attraverso le proprie foto. L’App instax mini Link™ per Nintendo Switch™ consente inoltre di aggiungere cornici e adesivi ufficiali Nintendo agli screenshot acquisiti tramite la console, per poi trasferirli allo smartphone e stamparli su pellicola instax™ mini. La nuova versione sarà disponibile gratuitamente a fine Ottobre 2025 sugli store digitali.
In concomitanza con l’aggiornamento dell’App, Fujifilm lancia anche un pacchetto speciale dedicato ai fan di Mario: la Instax mini Link 3™ Super Mario Question Block Edition, che include la stampante per smartphone e una custodia in silicone a forma di Blocco Interrogativo. Il bundle sarà disponibile dal 30 Ottobre 2025 al prezzo suggerito di € 159,99 (IVA inclusa), perfetto per la stagione dei regali.
Per Maggiori Informazioni: www.fujifilm.com