martedì 2 settembre 2025

Rue Madam Paris: Le nuove Bags per l'Autunno

Rue Madam Paris inaugura la nuova stagione A/I 2025-26 con una Collezione che ridefinisce il concetto di moda, unendo tradizione e innovazione.







I Designer Davide e Mattia
portano una ventata di sperimentazione, reinterpretando i modelli iconici e introducendo nuove proposte destinate a diventare Must-Have. La prima grande novità riguarda l'amatissima mascotte del Brand, da sempre protagonista delle collezioni, che si veste di colori vibranti e di un K-Way d’impatto. Ma la vera rivoluzione è che l'orsetto simbolo di Rue Madam Paris ha finalmente un nome: Marvin, un’icona che acquista ancora più carattere e riconoscibilità.

I modelli iconici si evolvono con dettagli sofisticati, colori imperdibili e nuovi tessuti invernali come l’ecomontone, protagonista delle tote e mini tote. La sperimentazione continua con 
LES JOURS, la nuova IT-Bag destrutturata in Ecopelle vegana morbidissima, disponibile in due versioni e in una palette che spazia dal nero e sabbia alle stampe audaci come il leopardato. Questa borsa nasce per essere personalizzata con Charm, catenelle e foulard in misto seta, accessori irrinunciabili della Collezione.

Rue Madam Paris introduce inoltre una Capsule Collection di maglioni in misto lana "Made in Italy", impreziositi dalla mascotte Marvin e proposti in quattro nuances, accompagnati da sciarpe, cappelli e guanti coordinati. La sperimentazione stilistica non si ferma: frange, stampe metalliche, borchie e nuove forme arricchiscono la Collezione, tra cui l'iconica Pouch Bag con fibbia a orsetto, l'ecopelliccia leopardata e zebrata e le Shopping Bag in Ecopelle vegana reversibili. Grande attenzione è dedicata alla morbidezza e versatilità, con borse puffy ultra confortevoli e una linea basic che si rinnova con dettagli strategici e colori di tendenza come il burgundy e olive green.

Per Maggiori Informazioni: www.ruemadam.it