Una gamba nuda che scende da una Limousine nera. Un bacio rubato sulla pista da ballo. Un'esplosione di luci al neon rosse in un bagno pieno di graffiti. Un lampo di cristalli e Denim.
Una serata sfrenata come solo Dsquared2 sa fare. Con la regia di Mert & Marcus e la direzione creativa di Dean e Dan Caten, in collaborazione con il collaboratore di lunga data Giovanni Bianco, la nuova Campagna A/I 2025-26 amplia la portata epica e la narrazione notturna della sfilata. Celebrando 30 Anni iconici della visione unica di Dsquared2, la sfilata ha immaginato una convergenza delle personalità e dei provocatori che popolano l'archivio Dsquared2, interpretati sia da muse storiche che da nuovi volti audaci.
Le immagini della Campagna riprendono questo filo conduttore con una direzione visiva decisamente elegante. La prospettiva fotografica diretta, in bianco e nero, coglie momenti di connessione e celebrazione nel caos estatico di una festa che dura tutta la notte. Irina Shayk, Alex Consani e Victor Perez guidano un cast eclettico di anticonformisti dello stile che non hanno paura di sudare nei loro abiti eleganti. L'energia travolgente di questa notte indimenticabile si irradia in molte direzioni, ma tutto torna a Dsquared2: il nome che dice tutto.
Una notte come questa, in cui ogni momento è elettrizzante, prima o poi deve finire, ma Dsquared2 ha continuato a far festa per 30 anni. La Campagna è una testimonianza della pratica intransigente del marchio per uno stile audace, che si gode il momento e tutto ciò che lo ha preceduto, guardando avanti a molto di più.