Un nuovo progetto che coniuga eleganza e qualità in un contesto naturale dalla indiscutibile bellezza a poca distanza dal centro di Milano: MAIO Group e Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa annunciano l’accordo per il nuovo ristorante e bar all’interno della Club House.
La nuova apertura è prevista a Settembre per il nuovo MAIO Restaurant, pensato non solo per i soci del club ma anche per chi desidera trascorrere giornate piacevoli in un luogo ricco di proposte per tutti, dal golf al parco, dalla piscina al tennis alla Spa, con lo sfondo del castello. Il progetto prevede un restyling in due fasi, affidato allo studio di architettura di Giorgia Longoni, a partire dal ristorante, che rappresenta il cuore dell’esperienza MAIO, sempre sotto la supervisione dell’Executive Chef Luca Seveso, seguito poi dal bar, rinnovando l’identità del luogo ma con un’attenzione alla grande tradizione di questo storico Golf Club.
“Questa operazione ci sta particolarmente a cuore, perché conferma la capacità del nostro gruppo di adattare il format MAIO a contesti diversi, portando valore e competenza, inserendosi in una strategia di espansione più ampia” afferma Alessandro Maio.
“Siamo lieti di annunciare la finalizzazione di una partnership strategica tra Castello Tolcinasco e il Gruppo Maio, leader nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. Maio assumerà la gestione completa della parte food & beverage, portando un nuovo livello di qualità e servizio per i soci, le aziende e gli ospiti del nostro club. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo verso l’innalzamento degli standard di servizio e di professionalità. Il Gruppo Maio, con la sua esperienza e il suo impegno per l'eccellenza, si dedicherà a offrire un'offerta gastronomica diversificata e di alta qualità, rendendo Castello Tolcinasco una scelta privilegiata anche per occasioni speciali. Castello Tolcinasco, continua il suo percorso di miglioramento e sarà così il primo club italiano a vantare la presenza di un brand di primaria fascia e riconoscimento assoluto nell’area food & beverage.” commenta Emanuel Stilo, Presidente di Castello Tolcinasco.
Per Maggiori Informazioni: www.golftolcinasco.it